installazioni sicure

Instbanner


Con la campagna Installazioni sicure Puntoclima Spa ti offre la consulenza dell’ingegnere in sede, per lo studio di fattibilità, sopralluogo in cantiere e preventivo del tuo progetto di lavoro.

La consuelenza è composta di tre fasi, una indipendente dall’altra:

1 Indagine conoscitiva Durante il primo colloquio, gratuito, si prenderà nota dei dettagli del lavoro da effettuare e si darà un parere tecnico-legislativo.

2 Sopralluogo e preventivo preliminare Se i dati raccolti durante l’indagine conoscitiva non fossero sufficienti o si volesse una consulenza mirata, verrà effettuato un sopralluogo in cantiere per stilare, poi, gratuitamente, un preventivo indicativo.

3 Progetto, capitolato, assistenza in cantiere In questa terza fase si passerà alla realizzazione del vero e proprio progetto a cui seguirà il capitolato per una precisa entità di spesa e, a richiesta, l’assistenza in cantiere che garantisca una giusta posa in opera. In base all’entità dei materiali, acquistati presso Puntoclima Spa per la realizzazione del lavoro, il costo sostenuto per il progetto sarà interamente, o parzialmente rimborsato.

Puntoclima Spa, inoltre, esegue, su richiesta, le pratiche per la riqualificazione energetica degli edifici, utilizzando la nuova tecnica termografica.